La manifestazione Vivere l'Appennino si svoge nello spazio Mondolandia Village: oltre 7 etteri di terreno con strutture ricettive altamente qualificate, spazi attrezzati con impianti audio-video per meeting ed incontri, ampio parcheggio, ristorante, pizzeria, bar, laboratori artigiano di gelateria e pasticceria.
Mondolandia Village è a circa 300 metri dall'area IperCoop di Montecatini Terme, a poco più di un chilometro dal casello autostradale di Montecatini della A11 Firenze-Mare.
Usciti dal casello della A11 girate a destra e subito a sinistra, immettendovi in viale Roma.
Dopo circa 100 metri tenete la sinistra immettendovi in Via Giovanni Gentile ed arrivati alla rotonda percorretela tutta ed immettetevi in via Camporcioni (a sinistra rispetto a Via Gentile dalla quale provenite).
Percorrete via Camporcioni oltrepassando la prima rotonda, alla seconda che incontrate (di fronte avete l'IperCoop) percorretela tutta ed immettetevi in via Biscolla (a sinistra rispetto a via Camporcioni dalla quale provenite).
Svoltate alla prima a sinistra e fatti 50 metri siete arrivati, trovate l'ingresso di Vivere l'Appennino alla vostra sinistra!
La tensostruttura che accoglie lo spazio commerciale è stata eretta in prossimità dello spazio bambini (spazio allestito con gonfiabili - su una "piattaforma" anticaduta) per consentire alle famiglie una visita nello spazio della fiera potendo lasciare i piccoli nell'ambiente a loro dedicato. Ogni focus, realizzato nelle sale apposite, si concluder à da un momento gastronomico al fine di rendere più gradevole possibile la permanenza degli ospiti all'interno della struttura. Nello spazio verde di Mondolandia si svolgono le attività di intrattenimento: dalla mongolfiera al maneggio, dal volo in elicottero alla prova delle buggy, dal tiro con l'arco a tutte le manifestazioni presenti in questa edizione. |